Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 11 ottobre

Pubblicato il 11 Ottobre 2019 alle 16:58
Aggiornato il: 13 Ottobre 2019 alle 08:49
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 11 ottobre

Questa sera, 11 ottobre, andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show, format di imitazioni condotto da Carlo Conti.

La Classifica provvisoria vede in cima Agostino Penna, seguito subito dopo da Sara Facciolini e Tiziana Rivale. La nona edizione del programma sta volgendo al termine, ma la gara è ancora tutta da giocare.

Oltre la bufera: trama, cast e anticipazioni del film. Quando esce al cinema

Tale e Quale Show 2019: ospiti questa sera quinta puntata Rai 1

L’artista, Agostino Penna, ha commosso il pubblico e la giuria con la sua magica interpretazione di Lucio Dalla, raggiungendo così ben due vittorie su quattro. La quinta puntata lo vedrà nei panni Dionne Warwik, mentre Sara Facciolini e Tiziana Rivale, le altre due concorrenti in cima alla classifica provvisoria imiteranno rispettivamente Cher e Caterina Caselli.

Sfida ardua, questa volta, anche per Francesco Pannofino, il quale dovrà interpretare John Belushi, uno dei membri dei Blues Brothers. Il duo comico Gigi e Ross si divertirà, inivece, nei panni di Cochi e Renato, mentre Flora Canto dovrà dare il meglio di sé per imitare la voce e l’allegria travolgente di Orietta Berti.

Tale e Quale Show 2019: anticipazioni, favoriti e classifica provvisoria

I dodici concorrenti migliorano settimana dopo settimana, dimostrando impegno e duro allenamento. La gara sta per concludersi e le sfide si fanno sempre più avvincenti. Agostino Penna e Sara Facciolini, dal canto loro, si trovano momentaneamente a pari merito. La quinta serata sarà per loro, dunque, più che decisiva.

Giudice d’onore, questa sera, sarà Gabriele Cirilli, vecchia gloria del programma di imitazioni che va in onda su Rai 1 da ben nove edizioni. Durante gli anni scorsi, l’attore comico deliziava il pubblico con una sfida impossibile, quasi grottesca ma, questa volta, sarà presente in studio per giudicare le performance dei dodici protagonisti.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →