Dove vedere il GP Giappone 2019 di F1 in diretta streaming o tv

Pubblicato il 12 Ottobre 2019 alle 18:40 Autore: Guglielmo Sano
Dove vedere il GP Giappone 2019 di F1 in diretta streaming o tv

Gp Giappone 2019: dopo l’affermazione delle Mercedes in Russia, il mondiale di Formula uno si sposta nella terra del Sol Levante; la programmazione della gara sul circuito Suzuka, però, è stata stravolta dall’arrivo del tifone Hagibis.

GP Giappone 2019: Habigis sconvolge il mondiale

La 17esima tappa del mondiale di Formula Uno si confronta con la forza di Hagibis, il tifone più forte che abbia mai colpito il Giappone negli ultimi 60 anni: ha già causato alcuni morti e determinato l’evacuazione di centinaia di migliaia di persone. Hagibis sta imperversando sulla penisola di Izu, qualche centinaio di chilometri dal circuito di Suzuka, che si trova nella prefettura di Mie. I disagi, quindi, hanno interessato anche il mondiale di Formula Uno come già successo nel 2004.

Dove vedere Italia-Grecia in diretta tv gratis in chiaro e streaming

Qualifiche rimandate a domenica

Le qualifiche sono state spostate da sabato 12 a domenica 13 ottobre 2019. Queste ultime cominceranno alle 3, ora italiana; la gara partirà poche ore dopo, alle 7 e 10 sempre ora italiana. Entrambi gli appuntamenti, come tutti gli appassionati sanno, saranno trasmessi in diretta da Sky Sport F1 e da Sky Sport 1 (canale 2017 e 201 di Sky); invece, alle 14 invece si potrà assistere alla gara, purtroppo non alle qualifiche, in differita sulle frequenze in chiaro di Tv8. Chi vorrà guardare la gara in streaming ma non ha sky potrà acquistare l’evento singolo su Now Tv al costo di 7,99 euro, cioè comprando il pass giornaliero.

Hamilton a un passo dalla vittoria

Attualmente guida la classifica piloti Lewis Hamilton con ben 322 seguito dal compagno di squadra Valtteri Bottas a 73 lunghezze. Il campione britannico anche in caso di vittoria non potrà ancora dirsi certo della conquista del titolo, tuttavia la Mercedes a Suzuka potrebbe già vincere il titolo costruttori. Detto ciò, nonostante manchino ancora sei gare alla fine del mondiale di Formula 1, Hamilton potrebbe chiudere i conti già al prossimo Gran Premio del Messico.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it