Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama e anticipazioni quarta

Pubblicato il 13 Ottobre 2019 alle 09:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama e anticipazioni quarta

L’attrice Vanessa Scalera interpreta il Sostituto Procuratore Imma Tataranni all’interno della serie tv che che vede protagonista l’eroina dei gialli scritti dall’autrice Mariolina Venezia. Sullo sfondo la suggestiva città di Matera, città natale della scrittrice stessa.

Questa sera 13 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della fiction. Un nuovo caso di omicidio da risolvere per il procuratore e guai familiari sempre all’ordine del giorno.

Maleficent 2: data uscita in Italia e curiosità trama. Le anticipazioni

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama puntata questa sera 13 ottobre

Durante la quarta puntata, Imma Tataranni sarà alle prese con un caso spigoloso. Il candidato alla Presidenza della regione Basilicata, Lombardi, è accusato di aver commessi gravi reati da una giovane giornalista. La donna, ex amante del politico, viene trovata morta qualche giorno dopo.

Imma Tataranni dovrà comprendere se il candidato Lombardi abbia giocato un ruolo nell’omicidio della donna. Da un’indagine preliminare, sembra la giovane giornalista abbia compiuto un suicidio, le prove raccontano tutt’altra storia.

Nel frattempo la sua vita di coppia inizia a subire un periodo di profonda crisi. La rottura dell’equilibrio sembra davvero grave, ma l’amore verso i propri figli darà la forza per andare avanti e trovare una soluzione ad ogni problema.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: anticipazioni, personaggio ideato da Mariolina Venezia

Mariolina Venezia è autrice di numerosi romanzi, tra i più noti la trilogia di gialli dedicati alla figura della Tataranni. Non solo coraggioso sostituto procuratore, ma anche madre protettiva e moglie gelosa. Il suo carattere la rendono poco affabile, in particolar modo nei confronti dei colleghi. Dietro alla dura corazza si cela però un animo nobile a completo servizio della giustizia.

Per coloro i quali si siano persi le prime tre puntate della serie basta recarsi sulla piattaforma streaming Raiplay, recandosi nell’apposita sezione.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →