Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama e anticipazioni stasera 27/10

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 alle 09:00
Aggiornato il: 28 Ottobre 2019 alle 12:28
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Imma Tataranni – Sostituto procuratore: trama e anticipazioni stasera 27/10

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Il finale della prima stagione sarà ricco di colpi di scena e di casi che daranno del filo da torcere alla nostra protagonista.

La gelosia e i tradimenti saranno all’ordine del giorno. Imma Tataranni continua a frequentare il suo collega Calogiuro ma, nel frattempo, inizia a sospettare che anche suo marito intrattenga una relazione extra coniugale. L’intuito, si sa, sbaglia di rado. Senza perdere mai perdere di vista il proprio ruolo, il sostituto procuratore inizierà ad indagare sulla vita privata del marito. Quest’ultimo, dal canto suo, non immagina che sua moglie si sia invaghita di un collega. Le difficoltà porteranno la coppia a mettere in discussione tutti gli anni di matrimonio trascorsi insieme.

Il Signore degli anelli, serie tv: anticipazioni cast e trama, le ultime notizie

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: ultima puntata serie tv, questa sera Rai 1

Lo sceneggiato, ispirato alla protagonista dei romanzi di Mariolina Venezia, ha raggiunto un alto livello di ascolti e ha fatto conoscere ai più la penna della scrittrice lucana. Grazie all’interpretazione dell’attrice Vanessa Scalera, la Tataranni è entrata come un tornado all’interno delle nostre case, con il suo carattere spigoloso e le sue intuizioni, grazie alle quali è sempre riuscita a risolvere i casi più ostici. Serva della legalità, il sostituto procuratore combatte quotidianamente per il bene della propria terra.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: anticipazioni e romanzi di Mariolina Venezia. Dove vedere in Streaming

I tre romanzi scritti da Mariolina Venezia sono stati molto apprezzati dai lettori italiani e hanno favorito la nascita di una serie televisiva a sfondo investigativo per certi versi diversa dal normale. La serie televisiva potrebbe, senza difficoltà, avere un seguito. Nel frattempo, chiunque voglia rivedere le puntate della prima stagione può recarsi sulla piattaforma Streaming Raiplay, fruibile da qualsiasi dispositivo.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →