Volevo fare la Rockstar: trama, cast e anticipazioni su Rai 2

Pubblicato il 30 Ottobre 2019 alle 13:46 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Volevo fare la Rockstar: trama, cast e anticipazioni su Rai 2

Volevo fare la Rockstar, il grande sogno di una giovane madre single con due figlie a carico, la quale nonostante le numerose difficoltà continua a seguire i propri obiettivi. Da qui si snoda la trama della nuova serie televisiva, in onda a partire da questa sera 30 ottobre su Rai 2.

La protagonista, Olivia, è interpretata da Valentina Bellé e il suo personaggio è ispirato alla blogger Valentina Santandrea, giovane madre celebre sulle piattaforme online per i racconti della propria vita di madre single tuttofare. Disguidi, litigi e crisi preadolescenziali caratterizzano le giornate di Olivia la quale non smette mai di coltivare, comunque, la sua grande passione per la musica.

Al fianco della Bellé ritroviamo Giuseppe Battiston, Emanuela Grimalda e Angela Finocchiaro.

Quanto guadagna Giorgio Armani: patrimonio e stipendio dell’imprenditore

Volevo fare la Rockstar: trama serie tv con Valentina Bellé, in onda questa sera Rai 2

Questa sera, 30 ottobre, su Rai 2 andrà in onda la prima puntata della serie televisiva dal titolo Volevo Fare la Rockstar. Olivia, madre single di due gemelle, vive insieme a suo fratello minore e per lei, l’amore, è ormai un ricordo lontano. L’unica passione che la ventisettenne riesce a coltivare, tra un impegno materno e l’altro, è quella per la musica.

Talentuosa chitarrista, Olivia si esibisce nei locali più cool della sua zona. Spesso, però, è davvero dura riuscire ad andare avanti completamente da sola.

Volevo fare la Rockstar: anticipazioni stasera prima puntata

Dopo essere stata vittima di un grave incidente, dal letto d’ospedale Olivia comprenderà che nonostante la sua vita sia piombata nel caos più totale, vale la pena di essere vissuta appieno. Da qui partirà per un metaforico viaggio introspettivo per riscoprire se stessa.

Da ben undici anni il tempo, per Olivia, sembra essersi fermato, ma d’ora in poi la giovane madre che voleva fare la rockstar vivrà le proprie esperienze attraverso una consapevolezza diversa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →