Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 novembre 2019

Pubblicato il 3 Novembre 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 3 novembre 2019

Sesto appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo che fa, da quest’anno in onda sul Secondo Canale Rai.

Questa sera, 3 novembre, ci sarà da ridere insieme ad Enrico Brignano, attore comico e ospite abituale di Fabio Fazio. Sarà poi la volta di Edoardo Leo, Giampaolo Morelli e Fabio De Luigi, protagonisti del film Uomini d’oro, diretto da Vincenzo Alfieri.

I tre attori saranno presenti in studio per raccontare ai telespettatori i retroscena e le curiosità sul loro nuovo lavoro, al cinema da giovedì 7 novembre. Tre uomini, apparentemente normali, si lanceranno in un’impresa criminale con l’intento di cambiare per sempre il corso della prorpria vita. Le conseguenze, però, saranno tutt’altro che piacevoli e nulla andrà come previsto.

Il bacio dell’angelo caduto: trama, cast e quando esce il film

Che tempo che fa: ospiti questa sera, Mimmo Lucano sindaco di Riace

La sesta puntata di Che Tempo che fa si aprirà con l’intervista a Domenico Lucano, noto semplicemente come Mimmo. Lucano è stato il sindaco del comune di Riace ed è conosciuto da tutti per la propria politica di accoglienza verso i rifugiati.

Che tempo che fa: anticipazioni 3 novembre. Fanny Ardant, “La Belle Époque”

Attesissima, infine, l’attrice Fanny Ardant, simbolo del Cinema Francese ma amata e benvoluta anche da registi italiani come Franco Zeffirelli ed Ettore Scola. Indimenticabili, ad esempio, i suoi ruoli ne La famiglia e La cena.

L’attrice torna sul grande schermo nel ruolo di protagonista del film La Belle Époque, capolavoro del regista Nicolas Bedos nelle sale dal 7 novembre. Attraverso la magia e la passione della drammaturgia, il protagonista della commedia di Bedos riuscirà a rivivere il periodo della propria vita in cui ha conosciuto il primo ed unico amore della sua vita.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →