Le Iene Show: servizi e anticipazioni di stasera 12 novembre 2019

Pubblicato il 12 Novembre 2019 alle 12:30
Aggiornato il: 13 Novembre 2019 alle 16:56
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le Iene Show: servizi e anticipazioni di stasera 12 novembre 2019

Martedì in prima serata appuntamento fisso con Le Iene, il programma di attualità e intrattenimento che va in onda dal 1997. Questa sera, nel corso del nuovo appuntamento, non potranno mancare inchieste, ospiti, scherzi a noti personaggi della tv e l’allegria dei due conduttori, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

La serata si aprirà all’insegna della comicità con il campione di pugilato, Clemente Russo, vittima di un insolito scherzo che metterà a dura prova la sua pazienza. Grazie alla troupe de Le Iene Show, la sua piccola Rosy si trasformerà improvvisamente in una bambina prodigio. Riuscirà papà Clemente a reggere il confronto?

La consueta intervista doppia vedrà invece come protagonisti Andrea e Matteo Bocelli, padre e figlio dotati dello stesso talento canoro, ma agli antipodi quando si parla di carattere, passioni e vita quotidiana. Attraverso una serie di domande taglienti impareremo a conoscere meglio i due Bocelli, molto simili ma al tempo stesso molto diversi.

Gabriel Garko: chi è a Live non è la D’Urso, carriera e biografia

Le Iene Show: servizi, i rischi della sigaretta elettronica con Alessandro Apoliti

Durante l’appuntamento di questa sera, in onda su Italia 1, a Le Iene si continuerà inoltre a parlare dei rischi causati dalla sigaretta elettronica. Qualche settimana fa, infatti, avevamo già accennato che, in particolar modo negli Stati Uniti, numerosi pazienti erano stati ricoverati in gravi condizioni, con sintomi riconducibili ad un uso smisurato e improprio della Svapo.

La Iena Alessandro Apoliti si è recata nuovamente in una delle strutture ospedaliere con il maggior numero di ricoveri e ha chiesto spiegazioni ad alcuni medici. La causa principale di questi disturbi sarebbe da rintracciare in una particolare sostanza contenuta all’interno del liquido delle sigarette elettroniche, ritrovata nel corpo di ben ventinove pazienti. Tale elemento, se inalato spesso, può risultare molto pericoloso.

Come scrivere un CV. Inserire la data di nascita, ne vale la pena oppure no?

Anticipazioni questa sera. Monteleone e Occhipinti, Sashi è davvero colpevole

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, dal canto loro, indagano sull’accusa di molestie sessuali ai danni un cingalese consumati in metro nei confronti di una giovane donna. Le Iene cercheranno di comprendere se l’uomo, di nome Sashi, sia davvero colpevole.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →