Maglie Juventus 2020/2021: anticipazioni, colori e prima, seconda, terza divisa

Pubblicato il 23 Novembre 2019 alle 17:30 Autore: Guglielmo Sano
Maglie Juventus 2020/2021: anticipazioni, colori e prima, seconda, terza divisa

Maglie Juventus 2020/21: è stato il sito Footy Headlines a fornire alcune anticipazioni sul kit dei bianconeri per la prossima stagione.

Dove vedere la Serie A 2019/2020: streaming e diretta tv giornata 13

Maglie Juventus: ritorno alle strisce bianconere?

Stando alle immagini pubblicate dal sito Footy Headlines, sembra proprio che nella prossima stagione la Juventus tornerà ad avere una divisa principale con le tradizionali strisce bianconere. Queste potrebbero essere tre e, sempre secondo le indiscrezioni della rivista, avranno l’aspetto di pennellate di vernice nera su campo bianco. L’alternanza dei due colori sarà spezzata da dettagli dorati.

Per quanto riguarda la divisa da trasferta, l’Adidas starebbe preparando una maglia di colore “nigh indago”, una tonalità di blu, con dettagli in color alluminio. Le anticipazioni riguardano anche la terza maglia che, al di là di un template simil mimetico a quanto pare molto approssimativo, dovrebbe essere di una speciale tonalità di arancio denominata “Bahora” con dettagli in nero.

Sondaggi Tp: per il 72% degli italiani M5S non in grado di governare

“Accantonato” lo stile della stagione in corso?

L’abbandono – sempre in attesa di conferme ufficiali – delle tradizionali strisce bianconere, in luogo di una divisa metà bianca e metà nera intervallata da una striscia rosa, ha fatto storcere il naso a più di un tifoso juventino. Dopo solo una stagione, la Juventus sembra già orientata a un ritorno al passato. Anche in questa stagione, nella ultima partita contro il Genoa, la Juventus è tornata a sfoggiare le strisce, anche se per un solo match. In quell’occasione, gli uomini di Sarri hanno indossato una maglia con le classiche strisce bianconere, che si diradavano man mano che dal collo scendeva verso i pantaloncini, con dettagli e sponsor in arancione accesso e verde fluo. La maglia speciale ha celebrato la collaborazione tra la “Vecchia Signora” Adidas e il brand londinese di abbigliamento urban e skater Palace.

Sinisa Mihajlovic: trapianto di midollo osseo a Bologna. Come sta

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →