Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 30 novembre

Pubblicato il 30 Novembre 2019 alle 16:22 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 30 novembre

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Tu si que vales, format spagnolo giunto in Italia nel 2014. Si avvicina il gran finale dell’edizione 2019 che ha visto, ancora una volta, Belen Rodriguez e il campione di Rugby Martin Castrogiovanni alla conduzione dello show.

Una storia da cantare – Lucio Battisti: ospiti e anticipazioni di stasera 30/11

Tu si que vales 2019: anticipazioni settima puntata questa sera 30 novembre

I quattro giudici, che nel corso delle puntate abbiamo imparato a conoscere bene, saranno chiamati anche questa sera ad esprimere il proprio severo giudizio. Esibizione dopo esibizione, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, decreteranno chi tra i numerosi concorrenti potrà accedere alla manche decisiva.

Non è però detta l’ultima parola dato che, dalla parte degli artisti in gara ci sarà la Giuria Popolare, capitanata dall’attrice Sabrina Ferilli. Il giudizio della giuria sarà dunque ingentilito dal voto del pubblico, offrendo ad ogni concorrente una possibilità in più di gareggiare.

Tu si que vales 2019: anticipazioni e diretta Streaming, Mediaset Play

La settima puntata di Tu si que vales segna l’avvicinamento della sfida finale, nonché quella decisiva. Durante il terzultimo appuntamento, in onda questa sera, l’aria sarà maggiormente satura di tensione e non mancherà qualche esibizione fuori dal comune.

I quattro giudici hanno riso, pianto, sono rimasti stupiti dalle performance e, cosa più importante, hanno imparato ad amare i concorrenti e l’intero pubblico. I due presentatori, con la partecipazione di Alessio Sakara, hanno fatto il resto.

Per rivedere i momenti più esilaranti dell’edizione 2019 di Tu si que vales basta recarsi sul sito Mediaset Play. Scaricando l’omonima app, inoltre, è possibile avere i medesimi contenuti direttamente sul nostro smartphone o tablet, per rivivere ogni singola performance e non perdersi neanche un minuto. Pausa, replay, restart sono le parole d’ordine per una nuova forma di intrattenimento.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →