La fattoria dei nostri sogni: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 12:56 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
La fattoria dei nostri sogni: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

La fattoria dei nostri sogni è un docu-film girato e interpretato da John Chester e da sua moglie, Molly. Un cameraman e una blogger di cucina con un grande sogno nel cassetto, abbandonare la città e trasferirsi in una zona rurale per costruire una grande fattoria, in perfetta armonia con la natura.

Il prodotto cinematografico è stato distribuito al Cinema il 5 settembre. Esso si presenta, a tratti, come un vero e proprio documentario che descrive nel dettaglio le difficoltà vissute dai due protagonisti, da cittadini ad allevatori e coltivatori. Nonostante le numerose disavventure, Molly e John coroneranno, alla fine, il loro sogno fiabesco.

Miss Italia 2019 in tv: finaliste, ospiti su Rai 1 e anticipazioni finale

La fattoria dei nostri sogni: trama del docu-film di John Chester

John e Molly Chester, sposati da poco, conducono una vita serena in città. Il loro più grande desiderio è però quello di trasferirsi nelle campagne californiane per dare vita ad una fattoria eco sostenibile, ricca di colture e allevamenti di ogni genere. La fattoria dei nostri sogni rappresenta la volontà dei coniugi di dare la possibilità a molte specie animali e vegetali di vivere insieme nel medesimo luogo.

La fattoria dei nostri sogni: anticipazioni film al cinema. La natura tra armonia e avversità

Vivere in completa armonia con la natura non sarà affatto semplice. L’inospitalità del terreno, i parassiti, i predatori e i costi elevati metteranno a dura prova Molly e Chester. La sfida più dura sarà, in modo particolare, ridare vita alle secche zone della California.

I due però, innamorati della vita e della natura, non si daranno per vinti. In poco tempo riusciranno a coronare il loro sogno e dare vita alla più grande fattoria ecologica mai realizzata.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →