Tale e Quale Show 2019: ospiti, cast e imitazioni prima puntata stasera

Pubblicato il 13 Settembre 2019 alle 16:31
Aggiornato il: 14 Settembre 2019 alle 22:41
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tale e Quale Show 2019: ospiti, cast e imitazioni prima puntata stasera

Grande attesa per la messa in onda della prima puntata di Tale e Quale Show 2019, questa sera in prima serata su Rai 1.

I dodici concorrenti, cast d’eccezione della nuova edizione, vanno da Francesco Monte, Lidia Schillaci, Sara Facciolini a Francesco Pannofino; poi ancora Tiziana Rivale, Eva Grimaldi e Davide De Marinis. Quest’ultimo, in modo particolare, è già avvezzo a questo genere di competizioni. Egli era infatti tra i campioni della scorsa edizione di Ora o mai più, programma condotto da Amadeus che metteva alla prova le meteore del panorama musicale italiano. Previste performance esilaranti, infine, da parte degli inseparabili Gigi e Ross.

Cantanti, attori, ballerini e personaggi dello spettacolo sono pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro. Il gioco delle imitazioni e tutt’altro che semplice, ma tutti i protagonisti sono pronti a dare il massimo in questa nuova sfida.

Hans Christian Gram: biografia e perché Google gli dedica il Doodle

Tale e Quale Show 2019: imitazioni, la gara condotta da Carlo Conti

Tale e Quale Show sarà, anche quest’anno condotto da Carlo Conti, figura imprescindibile del programma. I protagonisti della nona edizione sono in trepidante attesa, impazienti di mettersi in gioco.

Il regolamento e la giuria saranno i medesimi degli anni scorsi. Al fianco della presidentessa Loretta Goggi ritroviamo Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Intrattenimento e performance emozionanti saranno dunque assicurate.

Tale e Quale Show 2019: ospiti e novità della nona edizione

Poche le novità, dunque, che apriranno e caratterizzeranno la nova edizione di Tale e Quale e Show. Al termine della competizione, verrà però mandata in onda una puntata speciale. Durante la serata bonus, a sfidarsi, non saranno i soliti protagonisti, né personaggi dello spettacolo. A mettersi in gioco saranno, questa volta, i telespettatori stessi.

Ogni concorrente dovrà mettere in scena la sua miglior imitazione per aggiudicarsi il premio finale e la vittoria della puntata speciale.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →