Serie tv Sky ottobre 2019: calendario uscite e migliori da vedere

Pubblicato il 4 Ottobre 2019 alle 11:52
Aggiornato il: 5 Ottobre 2019 alle 18:44
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Serie tv Sky ottobre 2019: calendario uscite e migliori da vedere

Serie Tv Sky ottobre 2019: il mese di ottobre è appena cominciato e con lui fanno capolino anche le nuove serie televisive targate Sky. Watchmen, Private Eyes, Empire, 1994 e The Walking Dead sono solo alcuni dei titoli di cui potremo fruire a partire da questa settimana.

La sesta stagione di Empire andrà in onda ogni mercoledì, dal 9 ottobre; la mini-serie dal titolo La Guerra dei Mondi sarà trasmessa su LaEffe dall’11 ottobre. La serie tv evento 1994 andrà in onda ogni venerdì, esclusivamente su Sky, da venerdì 4. Il 21 ottobre segnerà invece il debutto di Watchmen, serie tv ispirata al celebre fumetto curato da Alan Moore e Dave Giddons.

Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 4 ottobre

Serie tv Sky ottobre 2019: anticipazioni decima stagione di “The Walking Dead”

L’attesissima decima stagione di The Walking Dead andrà in onda dal 7 ottobre sul Canale Fox di Sky. Nel cast ritroveremo, ancora una volta, gli attori Lauren Cohan, Norman Reedus e Melissa McBride.

The Walking Dead ha subito, negli anni, diversi e acclarati cali fisiologici, causati in modo particolare dalla morte di alcuni dei personaggi principali. Nonostante le delusioni subite negli ultimi tempi, la produzione ha comunque deciso di mandare in onda la decima stagione, promettendo che sarà ricca di colpi di scena.

1994. La fine della Prima Repubblica

1994 è la serie televisiva liberamente ispirata alla delicata situazione politica che interessò l’italia all’inizio degli anni Novanta e che segnò la fine della Prima Repubblica, nonché l’ascesa di Silvio Berlusconi. Ultima di una trilogia, la serie tv è composta da otto episodi e vede come protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino e Miriam Leone nei panni di tre personaggi fittizi.

Le loro vicende si intrecciano con quelle di potenti politici, implicati tra il 1992 e il 1994 in una serie di inchieste che passarono alla storia con il nome di Mani Pulite. Sullo sfondo, Paolo Pierobon e Antonio Gerardi interpretano rispettivamente Silvio Berlusconi e Antonio Di Pietro.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →