Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 4 ottobre

Pubblicato il 4 Ottobre 2019 alle 10:22
Aggiornato il: 5 Ottobre 2019 alle 18:45
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 4 ottobre

Nuovo appuntamento con il programma di intrattenimento diretto da Carlo Conti, in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1. Questa sera, in veste di giudice speciale, avremo tra gli ospiti Serena Rossi, attrice e cantante partenopea, vincitrice a sua volta nel 2014 di Tale e Quale e Show.

La quarta puntata vedrà Francesco Monte, uscito trionfante dalla scorsa serata, in cima alla classifica provvisoria. L’ex divo di uomini e donne dovrà interpretare la celebre pop star Ed Sheeran, sfida tutt’altro che semplice.

Maledetti amici miei: cast e anticipazioni del programma in tv

Tale e Quale Show 2019: ospiti e concorrenti quarta puntata Rai 1

Tiziana Rivale e Lidia Schillaci restano, comunque, tra le favorite e riescono a mantenere alto il loro punteggio. Durante la quarta puntata, in onda questa sera, le due concorrenti dovranno vestire rispettivamente i panni di Tina Turner e Stevie Wonder.

Sfida divertente e grottesca, d’altro canto, per il duo Gigi e Ross. I comici interpreteranno infatti Tiziano Ferro e Fabri Fibra.

Anticipazioni questa sera. Imitazioni e giudici

Ben dodici concorrenti, armati di microfono e di tanta voglia di mettersi in gioco, si sfidano l’uno contro l’altro cercando di imitare al meglio coloro i quali hanno fatto la storia della musica italiana.

Tra gli altri protagonisti della nona edizione di Tale e Quale Show ricordiamo anche Flora Canto, Francesco Pannofino, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi. Il doppiatore dalla voce inconfondibile, questa sera dal canto suo vestirà i panni del celebre cantautore e pianista Paolo Conte.

Loretta Goggi, in compagnia di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, sarà chiamata a giudicare ancora una volta le esibizioni e decretare chi sarà il vincitore della quarta puntata. La classifica provvisoria potrebbe dunque ribaltarsi da un momento all’altro.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →