Pubblicato il 08/11/2019 Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 alle 09:39

Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni stasera 8 novembre Rai 1

Tale e Quale Show 2019 Telecomando su tavolo`
Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni stasera 8 novembre Rai 1

La nona edizione di Tale e Quale Show volge al termine. Durante l’ultima puntata del programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti, in onda questa sera, scopriremo chi sarà il vincitore del Torneo 2019.

Tra gli ospiti di questa sera, i quali ricopriranno il ruolo di giudici d’onore, Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Al fianco della presidentessa Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, i due attori assisteranno in prima persona alle esibizioni con la possibilità di esprimere i propri giudizi.

I migliori concorrenti della scorsa edizione, tra cui Vladimir Luxuria e Massimo Di Cataldo, si sfidano contro coloro i quali si sono maggiormente distinti durante quest’anno, primo fra tutti il campione in carica, Agostino Penna, seguito subito dopo da Francesco Monte.

Fred Bongusto è morto: malattia e causa morte, chi era il cantante

Tale e Quale Show 2019: anticipazioni, classifica provvisoria e sfida finale

La classifica provvisoria indica Penna e Schillaci tra i favoriti, ma la gara è ancora tutta da giocare. Lidia Schillaci, in modo particolare, si trova attualmente in cima grazie alla vittoria della scorsa puntata, ottenuta interpretando con maestria la cantante Edith Piaf.

Vediamo ora insieme quali saranno i personaggi del panorama della musica che i protagonisti del Torneo dovranno interpretare durante la serata finale.

Tale e Quale Show 2019: stasera anticipazioni ultima puntata. Le imitazioni

La prima in classifica dovrà cimentarsi nella impresa quasi impossibile di imitare la voce di Whitney Houston. Lidia Schillaci ha però accolto la sfida ben volentieri. Prova altrettanto ardua per il vincitore, Agostino Penna, il quale dovrà vedersela con il magnifico Andrea Bocelli. Francesco Monte, suo eterno rivale, interpreterà invece John Legend.

Davide de Marinis interpreterà Little Tony, Massimo Di Cataldo cercherà di immedesimarsi nel ruolo di Johnny Dorelli, mentre Alessandra Drusian, altra beniamina dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show, sarà Marcella Bella. Dal canto suo, Vladimir Luxuria vestirà i panni di Alberto Camerini, cantautore brasiliano in voga negli anni Ottanta.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →